Pianezzavolley stagione 2020-21
In evidenza
Dicono di Noi

Solo il virus ha fermato l'ascesa del Pianezza

La Valsusa, giovedì 21 maggio 2020

Pianezza, una stagione di rilancio: buon debutto contro Giaveno in  1ª Divisone Arancio

Luna Nuova, martedì 29 ottobre 2019

 

Con una bellissima festa tenutasi nel “salone delle feste” di Pianezza è partita ufficialmente la nuova stagione del Pianezza Volley Carpe Diem.  

Molti sono i gruppi e i campionati Fipav e Uisp che vedranno protagoniste le nostre squadre, tanti numeri richiedono grandi sforzi organizzativi e soprattutto tecnici esperti in grado di dare un contributo nella gestione societaria.  Le nuove e importanti figure societarie che si affiancheranno al presidente dell’associazione Michele Capraro e al responsabile della sezione pallavolistica Sebastiano Putrino saranno: Adriano Antoniazzi che ricoprirà il ruolo di responsabile della logistica, della gestione delle palestre e delle attrezzature e  Maurizio Bossu' a cui spetterà il compito di gestire i social, il sito internet e fare da dirigente responsabile della prima squadra.

A trasmettere entusiasmo a tutta la società ci penseranno i tanti bimbi del minivolley, circa cinquanta, che comporranno i tre gruppi di Pianezza e Alpignano. I gruppi saranno guidati dalla nostra “veterana” Jessica Martino, dal graditissimo ritorno “post-maternità” di Giulia Scribano e dalle new entry Francesca Russo e Sara Antoniazzi. 

L’under 12 (2008/2009) avrà due coach d’eccezione: Roberto Canfora e Roberto Callegher che faranno da tutor alla giovanissima Laura Ongaro.

L’under 13 (2007) è stata affidata alle sapienti mani di Gianni Russo che avrà al suo fianco Emanuele Osella.

I due gruppi under 14 del 2006 avranno rispettivamente come allenatori: Luigino Piacenza e Valentina Sesto per il gruppo “Celeste”, Ennio Bertoni e Ilaria Bortolin per il gruppo “fucsia”.

L’under 16 (2004/2005) verrà allenata da Roberto Canfora e Roberto Callegher con la preziosa collaborazione di Chiara Raganato.

Infine alla guida della Prima Divisione sono stati confermati Luigino Piacenza e Valentina Sesto che avranno l’impegnativo compito di………....

 

FORZA PIANEZZA!!! 

Ultime Notizie
Sostieni lo Sport !!!

I’m a paragraph. Double click

me or click Edit Text. It's easy  to make it your own.

58671902_1996590810453136_55728723661003